Arrivano la Cena Carnevalesca, l’Assemblea dei Confratelli Attivi e l’elezione del Consiglio degli Uffiziali, tutto venerdì 24 febbraio. Non mancate!
Segnaliamo tre importanti attività interne alla Misericordia di Arezzo, di prossimo svolgimento, il tutto cioè nella serata del venerdì 24 febbraio presso la nostra sede: si comincia alle ore 20:30 con la Cena Carnevalesca dei Volontari (dolci garantiti in quantità e qualità), per la quale ci si può prenotare da Paolo Martinelli (345 6814155); quindi, alle ore 21:30, si passa all’Assemblea dei Confratelli Attivi; nell’ambito di quest’ultima il terzo importante momento della serata sarà costituito dallo svolgimento dell’elezione del Consiglio degli Uffiziali (articolo 21 dello Statuto), il prestigioso organo della Misericordia di Arezzo cui possono candidarsi tutti i Confratelli Attivi. La votazione è di fatto un momento sintomatico della vitalità dell’Ente, dal significato cruciale per l’intera Associazione. Perciò ci si augura la massima e partecipata presenza di tutti.
Ultima revisione 10/2/2017
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)