Ci si può prenotare per questa cena il cui incasso (adulti 15 euro ciascuno) sarà consegnato interamente alle popolazioni terremotate.
Il venerdì 16 dicembre p.v. si terrà presso l’“Isola” in via Fleming ad Arezzo, nella zona del Centro Affari, una cena alla cui organizzazione collabora anche la nostra Misericordia.
Ci si può iscrivere presso la nostra stessa sede dove è stata apposta una lista specificamente dedicata su cui segnare il proprio nominativo.
Il costo è stato contenuto in 15 euro per gli adulti e 7,50 euro per i bambini.
Nella locandina allegata il menù.
La particolarità dell’organizzazione rispetto ad altre edizioni di questo genere di cene consiste nel fatto che l’intero incasso – e non una sua percentuale – verrà devoluto alle popolazioni dell’Italia centrale recentemente colpite dal terremoto.
E’ anzi probabile venga organizzata una consegna ufficiale “fisica” dell’importo, cioè direttamente nelle mani delle autorità locali.
Vi terremo aggiornati.
Ultima revisione 4/12/2016
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)