Notizie

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

Tre nuovi mezzi in arrivo

Due ambulanze e un pulmino per servizi sociali saranno in dotazione alla Misericordia di Arezzo da domenica 9 ottobre. Ecco il programma dell’inaugurazione.

1.jpg

Domenica 9 ottobre pv, presso la sede della Misericordia di Arezzo in via Garibaldi 143, a cominciare dalle ore 9:00, si terrà la cerimonia di consegna, inaugurazione e benedizione di tre nuovi automezzi.

Nello specifico si tratterà di due autoambulanze e un automezzo speciale, rispettivamente: un’ambulanza Peugeot donata dalla signora Clara Rossini in memoria di Gioacchino, Anna, Maria Gemma Rossini e Fortunata Del Buono; un’altra ambulanza Peugeot donata con il contributo dei volontari della Misericordia di Arezzo in memoria della Signora Clara Rossini; e di un pulmino da servizi sociali Fiat Doblò in comodato d’uso gratuito messo a nostra disposizione da Eventi Sociali nell’ambito del progetto “Muoversi e non solo”.

All’iniziativa-evento è stata riconosciuta l’egida del Comune di Arezzo.

Sono stati invitati l’Arcivescovo Riccardo Fontana, il Sindaco Alessandro Ghinelli, l’Assessore alle Politiche Sociali Lucia Tanti e le altre autorità cittadine.

In particolare, la cerimonia di benedizione avrà luogo presso il piazzale adiacente alla Misericordia.

Il programma in dettaglio consisterà in:

-Ore 09:15 – Celebrazione della Santa Messa nella Chiesa della Misericordia;

-Ore 10:15 – Consegna e benedizione dei mezzi suddetti negli spazi all’aperto attigui alla Misericordia.

-Ore 10:30 – Cerimonia di conferimento degli attestati di riconoscenza ai vari Sponsor che hanno partecipato alla realizzazione del mezzo.

-Ore 12:00 – Aperitivo 

Ultima revisione 4/10/2016

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242