L’impresa funebre ha varato di recente un considerevole ingrandimento della sua sede in Pescaiola.
Ultimati i lavori di ampliamento dei locali della propria sede in Largo 1° maggio 83, zona Pescaiola, Onoranze Funebri Misericordia Arezzo recentemente ha proceduto all’inaugurazione della struttura.
La cerimonia s’è svolta sul posto, la sera di venerdí 29 aprile, alla presenza del presidente di Onoranze Funebri Antonio Bilotta e del Governatore della Misericordia di Arezzo Francesco de Robertis nonché di numerosi ospiti.
Su mandato dell'arcivescovo della Diocesi di Arezzo Riccardo Fontana ha officiato il rito della benedizione il sacerdote don Silvano Paggini, da sempre vicino alla Misericordia di Arezzo.
Egli non ha mancato di ricordare e sottolineare l’importanza caritatevole del servizio offerto all’intera comunità dall’impresa funebre.
Hanno fatto seguito momenti conviviali offerti a tutti i presenti sotto forma di un rinfresco e successivamente la cena in un locale del luogo.
Ultima revisione 4/6/2016
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)