In vista dell’inizio del nuovo corso soccorritori della nostra Associazione il vicegovernatore Antonio Bilotta e la responsabile della formazione Silvia Pancini sono stati intervistati da TeleSanDomenico. In questo articolo il video completo.
Grazie all’interessamento dell’emittente Tele San Domenico mercoledì 13 gennaio è stato possibile rilasciare un’intervista filmata a due nostri responsabili, il vicegovernatore Antonio Bilotta e la coordinatrice della formazione per l’emergenza Silvia Pancini, circa caratteristiche e contenuti del corso volontari soccorritori Misericordia – sia del livello base sia dell’avanzato – di prossimo avvio per la stagione 2016.
Il video dell’intervista, che è stato passato più volte nei notiziari dell’emittente e di cui vedete alcuni momenti nelle immagini di questo servizio, ha permesso di focalizzare l’attenzione sul fatto che il corso si rivolge a tutti (tra l’altro gratuitamente) e che potrebbe interessare chiunque: le informazioni che trasmette infatti possono rivelarsi utili se non addirittura vitali nell’esistenza di tutti i giorni, cioè sul lavoro, a scuola, nello sport, nel tempo libero ecc, anche a prescindere che si decida poi di restare in forza alla Misericordia come operatori di bordo delle ambulanze.
Il video completo delle interviste così com’è stato trasmesso dall’emittente lo potete rivedere anche su questo link: http://www.tsdtv.it/blog/2016/01/14/misericordia-al-via-corsi-di-formazione-per-volontari/ .
Ricordiamo a tutti che il corso inizia con la prima lezione la sera del 23 gennaio presso la sede della nostra Misericordia.
Ultima revisione 16/1/2016
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)