Si è tenuta come previsto presso la sede della nostra Misericordia di Arezzo. Qui i contenuti.
Nel mattino di domenica 19 aprile scorso, come preannunciato in tutte le comunicazioni dell’associazione, s’è svolta presso la nostra sede l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci della Misericordia di Arezzo.
Alla presenza di esponenti del Magistrato, dello stesso Governatore e di numerosi soci è stata data pubblica lettura della Relazione del Governatore, un documento atteso, comprendente i bilanci - come da ordine del giorno - ma dal contenuto ricco anche di molti altri dati, cifre e risultati che tracciano un fedele profilo delle attività dell’ente relative soprattutto all’ultimo esercizio annuale trascorso, delle sue piccole e grandi conquiste e di alcune inevitabili problematiche, non senza le indicazioni di programma e gli orientamenti per risolverle.
Nello spirito di trasparenza che da sempre anima la Misericordia di Arezzo forniamo integrale pubblicazione della Relazione assembleare di cui sopra qui nel pdf allegato in fondo all’articolo, leggibile e scaricabile da chiunque.
Ultima revisione 28/4/2015
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)