Il pensiero di gratitudine e auguri rivolto dal sacerdote ai nostri volontari recatisi nella sede della Misericordia in Terrasanta.
Ci fa piacere pubblicare il senso del ringraziamento e dell’elogio trasmessoci da Abuna Mario Cornioli da Betlemme per il servizio svolto dai nostri volontari recatisi anche di recente nella sede della Misericordia di Terrasanta e per il loro operato presso le strutture con essa in rapporto, specialmente l'istituto-casa di accoglienza per bambini disabili e orfani Hogar Niño Dios. In particolare, con una e-mail del 3 gennaio scorso Don Mario s'è pronunciato in questi termini (al netto delle espressioni confidenziali, di saluto e d'augurio…): «I mitici ragazzi della Misericordia di Arezzo mi hanno consegnato il vostro contributo di 1.000 euro per i progetti della casa… Grazie di cuore a nome di tutti, bambini e suore compresi! I ragazzi di Arezzo sono stati grandi…che il Signore ve ne renda merito!»
Ultima revisione 12/1/2015
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)