Il saluto del Governatore in occasione del S.Natale, con una motivazione particolare.
Pubblichiamo il saluto di augurio del Governatore, che quest'anno ha un significato particolare: alcuni dei nostri volontari sono in servizio presso la Misericordia di Betlemme, servizio questo di cui daremo maggiore resoconto nei prossimi giorni, ma del quale anticipiamo una piccola immagine relativa alla festa del nostro Babbo Natale nella struttura di accoglienza per minori di Betlemme.
Vi invitiamo anche a visitare la pagina Facebook della Misericordia di Betlemme: https://www.facebook.com/pages/Misericordia-di-Betlemme/361880783981469?fref=photo
La Misericordia, che opera tutto l'anno la propria testimonianza di fede nella proprioa terra quest'anno, riportando le parole del Governatore, "ha Confratelli e Consorelle che sono in quella Santa Terra a fare servizio, ed ai quali inviamo tutti assieme la nostra più profonda gratitudine".
A tutti l'augurio per un sereno S.Natale.
Ultima revisione 24/12/2014
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)