Quota sociale anno 2014
Inviato il bollettino per il versamento della quota sociale relativa all'anno in corso.
Carissimi Confratelli,
è stato inviato in questi giorni il bollettino per il versamento della quota sociale relativa all'anno in corso o, se dovute, anche per anni precedenti, che deve essere usato per il versamento dell'importo stampato, sia che il pagamento venga effettuato presso gli Uffici postali sia che questo venga versato direttamente presso la nostra Sede dove l'incaricato è a disposizione dei Soci nei giorni feriali, al mattino dalle 9:00 alle 12:00 e nel pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00.
La quota sociale, oltre che essere un contributo alle nostre attività, rappresenta un atto di adesione e condivisione degli ideali che ispirano la ragione d'essere della Misericordia.
E' soprattutto tenendo conto di ciò, che il Magistrato ha ritenuto di mantenere invariato l'importo annuale che pertanto rimane lo stesso da oltre dieci anni.
Vi rinnovo un pressante invito a versare l''importo richiesto prima possibile anche per facilitare il nostro lavoro, ma soprattutto perché abbiamo veramente bisogno di sentirVi vicini.
Un caro, fraterno saluto
Il Governatore
Ultima revisione 8/4/2014