La Misericordia di Arezzo, data la recrudescenza da contagi in atto, ha preferito rinviare anche le ulteriori sessioni dei corsi di disostruzione pediatrica.
Perdurando il rialzo dei contagi da Coronavirus, dopo aver attentamente continuato a monitorare la situazione, la Misericordia di Arezzo ha deciso di rinviare anche gli ulteriori incontri di divulgazione sui rischi in età pediatrica e le manovre di disostruzione delle vie aeree, come già fatto per quello inizialmente prefissato a sabato 19 marzo.
Coloro risultanti prenotati in quella data e per domani sabato 26 marzo – entrambe le sessioni, lo ricordiamo, erano già al completo – sono stati contattati telefonicamente o in email. Per tutti gli altri e per coloro che non è stato possibile raggiungere diversamente abbiamo ritenuto opportuno questo secondo comunicato di rinvio.
Qualunque richiesta di maggiori informazioni va indirizzata sempre verso la mail: formazione@misericordiaarezzo.it . Per eventuali contatti diretti e in caso di urgenza si può optare anche per il cellulare 393 9824016.
Contiamo di poter dare nuovo avvio alle attività quanto prima, riavvisando individualmente tutti coloro che si sono prenotati e pubblicando analogo comunicato di ripristino sessioni sui nostri canali.
Ultima revisione 25/3/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)