La Misericordia di Arezzo, data la recrudescenza pandemica in atto, ha preferito rinviare la sessione del corso di disostruzione pediatrica pianificata per domani sabato 19 marzo.
A causa del recente rialzo dei contagi da Coronavirus, dopo aver attentamente valutato la situazione, Governatore e il Responsabile Formazione della Misericordia di Arezzo hanno deciso di rinviare l'appuntamento di divulgazione sui rischi in età pediatrica e le manovre di disostruzione delle vie aeree previsto per domani sabato 19 marzo.
Coloro risultanti prenotati in quella data – che, lo ricordiamo, era già al completo – sono stati contattati telefonicamente o in email. Per tutti gli altri e per coloro che non è stato possibile raggiungere diversamente abbiamo ritenuto opportuno questo comunicato.
Qualunque richiesta di maggiori informazioni va indirizzata verso la mail: formazione@misericordiaarezzo.it . Per eventuali contatti diretti e in caso di urgenza si può optare anche per il cellulare 393 9824016
Ultima revisione 18/3/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)