Continua la tradizione che vede Babbo Natale in Pediatria con una scorta di Volontari e Carabinieri.
Babbo Natale scortato dai Carabinieri di Arezzo ha fatto visita questa mattina ai bambini ricoverati nel reparto pediatria dell'Ospedale San Donato di Arezzo.
Nelle corsie del reparto di pediatria, Babbo Natale e una pattuglia di Carabinieri hanno donato caramelle, giocattoli, cioccolatini e un momento di felicità per molti piccoli ammalati.
Sono stati il Comandante Provinciale Colonnello Frassinetto e il Comandante della Stazione di Arezzo Luogotenente Urso, ad aderire con entusiasmo all'iniziativa della Misericordia aretina e ad accompagnare Babbo Natale insieme ai Volontari della Confraternita.
L'iniziativa al San Donato rientra nel solco di una tradizione feconda di assistenza sociale dell'Arma e dello sviluppo di un senso di solidarietà che sicuramente si rafforzerà in futuro al fianco di molte altre organizzazioni umanitarie operanti nel territorio della provincia aretina. Come per gli anni passati, l'iniziativa ha avuto la collaborazione dei Supermercati Eurospar di Arezzo.
Rassegna stampa:
Ultima revisione 24/1/2017
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)