I nostri volontari lanciano una campagna di raccolta tappi di plastica per finanziare attività interne di formazione, di acquisto divise e altro ancora.
L’impegno dei nostri volontari non si limita al servizio in ambulanza o sui mezzi dei servizi sociali. E’ un lavoro costante di formazione e di esercitazione, di approfondimento e di confronto…e anche di svago. Tutto ciò, necessita anche di fondi economici per l’acquisto di divise, di materiale per la formazione e di studio.
Per alleggerire il peso economico di alcune attività sul bilancio della Misericordia, si sono attivati con una raccolta tappi di plastica che servirà a finanziare alcune spese, tra le quali anche l'acquisto delle nuovissime divise "tecniche".
Tutti coloro che si vogliono unire in questa raccolta, possono portare i tappi di plastica raccolti direttamente presso la sede della Misericordia in Via Garibaldi 143.
A quanti vorranno aiutarci, oltre al nostro ringraziamento, va anche lo storico saluto che da secoli viene proferito tra di noi: “che Iddio te ne renda merito”.
Grazie, di cuore.
Ultima revisione 1/10/2017
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)