La Misericordia di Arezzo ha organizzato l’annuale raccolta di uova di Pasqua da donare all’Istituto Thevenin di Arezzo e gliel’ha consegnate.
E così anche quest’anno la magia dell’incontro con i bambini e il personale dell’Istituto Thevenin di Arezzo si è puntualmente ripetuta.
E le uova pasquali di cioccolato d’ogni colore e dimensione sono passate dalle mani dei nostri volontari a quelle dei piccoli ospiti dell’Istituto, per la gioia prima dei loro occhi e poi del palato, nel generale piacere d’un gesto che arricchisce l’animo di tutti.
La Misericordia di Arezzo, in particolare “La Valigia dei Sorrisi”, il gruppo dei clown dottori della nostra Confraternita, avevano infatti – come ogni anno – organizzato la raccolta delle uova, provenienti da tante diverse donazioni private afferite alla Misericordia stessa che, messo insieme il quantitativo necessario, ha provveduto alla consegna ufficiale dei dolci pensieri.
Che si sono subito trasformati in “pensieri felici” negli sguardi – e nel cuore – di ciascun giovanissimo ospite. E nel nostro!
Ultima revisione 5/4/2023
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)