Progetto “Giallo Ciano Ovunque e Comunque”: ecco la graduatoria risultata dalle selezioni delle richieste d’accesso al Servizio Civile nazionale dell’ultimo bando. Per gli ammessi alla Misericordia di Arezzo parte la formazione di base ai servizi.
La pubblicazione della graduatoria d’accesso al Servizio Civile nazionale presso la Misericordia di Arezzo – tra le immagini allegate e anche in PDF scaricabile in fondo all’articolo – non è solo un atto dovuto ma anche e soprattutto un motivo di grande soddisfazione per tutti noi.
I nuovi giovani e giovanissimi costituiscono un gruppo tutto sommato cospicuo e si apprestano adesso a essere avviati alla formazione minima indispensabile e accelerata per il corretto svolgimento dei servizi.
Quindi avverrà l’inserimento effettivo nei turni di servizio e la relativa assegnazione alle mansioni previste.
Rivolgiamo loro fin da adesso il più caloroso “Benvenuti!” da tutta la Misericordia di Arezzo.
Ultima revisione 13/4/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)