Il bando attuale del Servizio Civile Universale ha riaperto nuovamente i termini per la presentazione delle domande di Servizio Civile presso la Misericordia di Arezzo. La scadenza è stata prorogata ancora di 1 mese, cioè fino al 9 marzo 2022. Questa però sarà davvero l’ultima volta.
Per la seconda volta consecutiva, all’ultimo momento, la scadenza per la presentazione della domanda d’iscrizione nel Servizio Civile presso la Misericordia di Arezzo è stata prorogata di un altro mese, cioè fino al giorno mercoledì 9 marzo 2022.
Ciò a termini delle prerogative del Bando attuale sul Servizio Civile Universale.
Tuttavia anticipiamo subito che si tratterà inevitabilmente dell’ultima volta in quanto altre proroghe non saranno più tecnicamente possibili: perciò resta quanto mai valido l’invito a iscriversi subito.
Le prime informazioni in diretta dal bando suddetto precisano anche che per gli iscritti eventuali che si presentino tra ora e la (nuova) scadenza definitiva del 9 marzo sarà composta una speciale lista di accettazioni “con riserva”.
Sapremo dettagliare meglio prossimamente: continuate a seguirci!
Ma nel frattempo…inoltrate immediatamente la domanda di partecipazione: non costa nulla farlo! E avrà comunque l’effetto di una opportuna prenotazione.
(In immagine d’apertura un momento del back-stage per le foto delle nostre ultime locandine sul Servizio Civile)
Ultima revisione 11/2/2022
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)