Registriamo l’avvenuta assegnazione alla Misericordia di Arezzo – in base alla graduatoria ufficiale qui riportata – di due nuovi elementi che svolgeranno il Servizio Civile presso la nostra Arciconfraternita.
«Come noto col bando del Servizio Civile Regionale anno 2021, nell’ambito del progetto “Arezzo Soccorso 2018” furono messi a concorso due posti per il servizio civile da svolgere anche presso la nostra Arciconfraternita.
A seguito della conclusione dell’iter procedimentale di selezione sono state rese note le graduatorie che si allegano alla presente.
Con piacere e soddisfazione, anche a nome del Governatore e del Magistrato tutto, do notizia che due degli operatori selezionati con la procedura di cui trattasi sono stati assegnati alla nostra Arciconfraternita.
Con l’augurio di sempre maggiori affermazioni, formulo il più affettuoso benvenuti a Valentina e Sofia.»
(Il comunicato di cui sopra è così firmato: “D’ordine del Governatore, il Responsabile della Comunicazione Ugo Bonelli”; lo riportiamo in PDF allegato insieme alla graduatoria suddetta, già affissa in sede.)
Ultima revisione 14/7/2021
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)