La Misericordia di Arezzo rende noto che le selezioni per l’accesso al Servizio Civile avranno luogo inderogabilmente lunedì 18 luglio alle ore 09:30 presso la sede in via Garibaldi 143.
La comunicazione riguarda tutti coloro che hanno presentato domanda di ammissione all’ultimo bando del Servizio Civile Nazionale (in Arezzo secondo il progetto denominato “Facciamolo insieme, facciamo di più”): lunedì 18 luglio mattina dalle ore 09:30 in poi ci saranno gli incontri-colloquio per le selezioni d’accesso al Servizio Civile stesso.
Avverranno presso la sede stessa della Misericordia di Arezzo, in via Garibaldi 143, anche per tutte le altre Misericordie della provincia.
Per i richiedenti di quella di Arezzo l’orario di convocazione sarà appunto le 09:30. In allegato, il pdf scaricabile con lo schema completo da cui ricavare gli orari previsti per i colloqui anche delle altre Misericordie della provincia.
Data e rispettivi orari sono comunque inderogabili per tutti: chi non dovesse presentarsi perderà la possibilità d’ammissione al Servizio.
Ultima revisione 24/1/2017
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)