Ecco in questo articolo le indicazioni su cosa compilare e allegare e su come presentarlo. Con i relativi moduli scaricabili.
Dopo le caratteristiche generali della partecipazione al Servizio Civile Nazionale presso la nostra Misericordia pubblicate nel precedente articolo, qui in allegato riportiamo i due moduli di domanda e l’intero progetto “Facciamolo insieme!”, il tutto scaricabile direttamente con un clic.
Nell’occasione ricordiamo che la presentazione della domanda va fatta entro le ore 14:00 del 16 aprile 2015, o mediante PEC (Posta Elettronica Certificata), o via raccomandata A/R, o consegnandola a mano nell’ufficio segreteria della Misericordia di Arezzo dal lunedì al venerdì in orario 7:30-13:00 e al sabato in orario 7:30-11:30.
La nostra sede resta a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione anche telefonicamente in orario ufficio (gli stessi orari e giorni ricordati sopra) al numero 0575-24242 chiedendo di Ramona.
Ultima revisione 4/4/2015
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)