Donatori di sangue

BENVENUTO, QUESTO E' IL VECCHIO SITO TI INVITIAMO A VISITARE

IL NUOVO SITO DELLA MISERICORDIA (clicca qui)
. Buona navigazione!

Ad Arezzo il progetto pilota per “riunificare” Misericordie e Fratres

Inserito il 21/3/2023

Sono 40.000 i soci delle 36 Confraternite della provincia e 6.000 i donatori di sangue dei 26 gruppi Fratres presenti nella provincia di Arezzo. Ed è qui che parte la sperimentazione del progetto pilota di riunificazione tra Fratres e Misericordie.

L’INCONTRO FRA LA DELEGAZIONE NAZIONALE FRATRES E IL GOVERNATORE DELLA MISERICORDIA DI AREZZO.

Inserito il 25/3/2022

Nella sede della ArciConfraternita della Misericordia di Arezzo è appena avvenuto il 1° incontro tra il Presidente e Membri del Consiglio Nazionale dei Fratres-donatori sangue assieme al Prof Pier Luigi Rossi, Delegato dal Presidente Nazionale delle Misericordie d’Italia Domenico Giani.

L’ASSEMBLEA PROVINCIALE FRATRES

Inserito il 23/3/2022

Sabato 19 marzo scorso si è tenuto presso la Misericordia di Arezzo l’assemblea dei gruppi FRATRES della Provincia aretina con la partecipazione dei rispettivi rappresentanti.

Carenza sangue ZERO POSITVO e ZERO NEGATIVO

Inserito il 8/2/2012

Il Centro regionale Sangue della Regione Toscana ha segnalato una forte carenza di sange dei gruppi 0 e 0-, chiedendo alle associazioni di attivarsi presso i Donatori per sollecitare le donazioni.

Pagina 1 di 2  « Precedente |Successiva »

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242