La personale disponibilità del correttore spirituale della Misericordia di Arezzo ha consentito l'istituzione di un appuntamento settimanale riservato a chiunque tra i frequentatori della confraternita necessiti d'un ascolto per dialogo, confronto, interscambio.
In seguito al recente avvicendamento ai vertici dei nostri organi direttivi, il Correttore Spirituale della Misericordia di Arezzo padre Francesco Bartolucci ha offerto la propria disponibilità per creare uno “spazio di ascolto” – privato e riservato – di cui tutti gli appartenenti alla confraternita potranno usufruire ogni venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:00 nell’ufficio del Magistrato.
L’occasione è propizia per ricordare il ruolo istituzionale della figura del Correttore, riassumibile appunto nell’essere guida interiore spirituale per mantenere l’operato e l’animo di ognuno orientati al discernimento sotto il profilo morale, etico e psicologico.
Padre Francesco intende pertanto costituire un concreto ausilio comune a tutti i componenti della Misericordia di Arezzo mediante momenti di ascolto, colloquio, confronto, dialogo e interscambio con chiunque vorrà.
Ultima revisione 12/6/2021
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.
Leggi di più Accetto
Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)